Ricarica più accessibile con Charge myHyundai

0
361
hyundai-makes-ev-charging-more-accessible
scootertime logo

I CLIENTI HYUNDAI POSSONO RACCOGLIERE PUNTI BONUS TRAMITE “&CHARGE KILOMETRES” CHE POSSONO ESSERE UTILIZZATI NELL’APP CHARGE MYHYUNDAI PER LA RICARICA PUBBLICA GRATUITA DEI VEICOLI ELETTRICI –

Hyundai Motor Europe ha annunciato una collaborazione con &Charge, che mira a rendere la ricarica dei veicoli elettrici più accessibile in tutta Europa.

Nell’ambito di questa collaborazione, Hyundai diventa una delle prime case automobilistiche a utilizzare l’esclusivo servizio &Charge. Ciò consentirà ai suoi clienti e agli utenti di Charge myHyundai di ridurre i costi ricaricando gratuitamente i loro veicoli elettrici Hyundai. Il servizio sarà disponibile in cinque mercati europei: Austria, Germania, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito.

I clienti Hyundai potranno guadagnare punti bonus sotto forma di “&Charge Kilometres” – crediti di ricarica per EV nell’app &Charge – fornendo riscontri sulle stazioni di ricarica e sull’esperienza di ricarica. Questi punti possono essere riscattati per ottenere buoni da utilizzare per la ricarica pubblica gratuita nell’app Charge myHyundai. Inoltre, il riscontro raccolto migliorerà la qualità complessiva dell’infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici.

La nuova partnership rappresenta un’importante pietra miliare per entrambe le aziende, poiché l’integrazione semplice e conveniente della ricarica pubblica nella vita quotidiana è un fattore cruciale per aumentare l’accettazione della mobilità elettrica. Inoltre, svolgerà un ruolo importante nella visione aziendale di Hyundai del “Progresso per l’Umanità” (Progress for Humanity), basata sulla determinazione a garantire la mobilità universale e a sostenere una società senza emissioni e un futuro sostenibile attraverso soluzioni innovative e partnership.

&Charge: offre il primo programma di bonus sostenibile in Europa

Dal suo lancio sul mercato nel 2019, &Charge ha istituito il primo programma di bonus sostenibile per la mobilità elettrica in Europa, ha costruito una forte comunità di conducenti di veicoli elettrici e ha gettato le basi per il suo approccio di crowd-sourcing.

Oltre al programma di bonus sostenibili, in cui i clienti di tutta Europa possono fare acquisti in oltre 1’500 negozi online partner e raccogliere in cambio “chilometri &Charge” (crediti di ricarica EV), &Charge ha stabilito un approccio unico di “gioco-informazione” e consente un’esperienza sociale per garantire un riscontro frequente degli utenti sulla ricarica EV.

Gli utenti dell’app &Charge possono fornire un riscontro in tempo reale sulle singole stazioni di ricarica e sull’esperienza di ricarica che offrono, per garantire un’infrastruttura di ricarica pubblica ben funzionante e affidabile, fondamentale per il successo complessivo della mobilità elettrica. Questi dati raccolti dalla collettività possono aiutare i gestori dei punti di ricarica (CPO) a individuare eventuali guasti e a migliorare il servizio presso le proprie stazioni di ricarica in modo ancora più rapido.

A proposito di &Charge

Sin dalla sua fondazione, nel 2019, &Charge è un’azienda neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO2. L’azienda non solo evita, riduce e compensa le emissioni di CO2 delle proprie operazioni, ma anche quelle dei propri utenti.

Oltre al programma di bonus sostenibili, in cui i clienti di tutta Europa possono fare acquisti in oltre 1’500 negozi online partner e raccogliere in cambio “chilometri &Charge” (crediti di ricarica EV), &Charge ha stabilito un approccio unico di “gioco-informazione” e consente un’esperienza sociale per garantire un riscontro frequente degli utenti sulla ricarica EV.

Gli utenti dell’app &Charge possono fornire un riscontro in tempo reale sulle singole stazioni di ricarica e sull’esperienza di ricarica che offrono, per garantire un’infrastruttura di ricarica pubblica ben funzionante e affidabile, fondamentale per il successo complessivo della mobilità elettrica. Questi dati raccolti dalla collettività possono aiutare i gestori dei punti di ricarica (CPO) a individuare eventuali guasti e a migliorare il servizio presso le proprie stazioni di ricarica in modo ancora più rapido. Fornendo un riscontro, i clienti Hyundai potranno raccogliere punti bonus sotto forma di “chilometri di ricarica” nell’applicazione partner &Charge. Questi punti possono essere riscattati per ottenere buoni per Charge myHyundai, che possono essere utilizzati per la ricarica pubblica gratuita.

scootertime logo